Informati Subito

Ryanair, a bordo sigarette senza fumo

 

Il costo dei pacchetti da 10 a 6 euro. Sui voli della compagnia low cost in vendita «bionde» che somministrano nicotina senza dover essere accese

 

Michael O’Leary, proprietario della compagnia low cost Ryanair (Carino)

MILANO– Una nuova trovata. Per migliorare i viaggi. Almeno quelli dei fumatori incalliti. Ryanair ha lanciato una nuova gamma di sigarette senza fumo. Le bionde somministrano nicotina senza dover essere accese. E quindi non si trasgredisce la legge (in vigore da 1990 su tutti i voli di linea). Sono molto simili a quelle normali. Pesano uguale e hanno la stessa consistenza. Solo che non devono essere accese. I pacchetti che si potranno acquistare a bordo degli aerei della compagnia low cost, costano dai 10 ai 6 euro.

LA NOVITA’- «Non producendo fumo queste sigarette non danno fastidio agli altri passeggeri, assicurano un viaggio piacevole e senza stress per tutti», ha spiegato Stephen McNamara, portavoce della linea aerea irlandese. Insomma una novità che potrebbe piacere molto e che è stata introdotta dopo che la compagnia di Michael O’ Leary ha eseguito un sondaggio tra i passeggeri. Sono infatti 24 mila le persone che hanno dichiarato di voler fumare durante i voli. Ed ecco trovata una nuova soluzione.

 

Ryanair, a bordo sigarette senza fumoultima modifica: 2009-09-21T15:49:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo