Informati Subito

Napoli, ora è ufficiale: via Donadoni, arriva Mazzarri

 

Il tecnico bergamasco è stato sollevato dall’incarico. Al suo posto arriva l’ex allenatore di Samp e Reggina: contratto fino al 30 giugno 2011, mercoledì alle 9.45 la presentazione. De Laurentiis: decisione indispensabile.

La Società sportiva Calcio Napoli comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della  prima squadra Roberto Donadoni e di aver affidato la guida tecnica a Walter Mazzarri. E’ quanto si legge sul sito del club  azzurro. “Una decisione indispensabile – spiega il presidente Aurelio  De Laurentiis – per dare nuovo impulso alla stagione azzurra e in chiave futura per il prossimo quinquennio”. La Società ringrazia Roberto Donadoni per il lavoro svolto in questi mesi, formulandogli un sincero augurio per il prosieguo della carriera. L’interruzione del rapporto di lavoro  che lo legava al club partenopeo fino al 2011 è stata comunicata a Donadoni dal presidente De Laurentiis nel corso di un incontro avvenuto stamani a Roma negli uffici della Filmauro. Il nuovo tecnico verrà presentato domani alle 9.45 presso il centro sportivo di Castel Volturno (CE).

Con l’esonero di Donadoni, ha termine anche l’esperienza  lavorativa di tutto il suo staff: i due viceallenatori Mario  Bertolazzi e Sergio Buso, il preparatore atletico Giovanni Andreini, il suo vice Leri e il preparatore dei portieri Petrelli. Domani lo staff tecnico uscente sarà al centro tecnico di Castel Volturno per il passaggio delle consegne con il nuovo allenatore Mazzarri che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2011.

Napoli, ora è ufficiale: via Donadoni, arriva Mazzarriultima modifica: 2009-10-06T17:07:18+02:00da
Reposta per primo quest’articolo