Convertiti in un totale di 4.560 euro di sanzione. Per detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola
Fabrizio Corona (Olycom) |
MILANO – Fabrizio Corona è stato condannato a quattro mesi di reclusione e 300 euro di multa per detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola. Il tutto è stato convertito in una sanzione da 4.560 euro. La sentenza è stata emessa dal giudice per l’udienza preliminare di Milano Mariolina Panasiti al termine del processo con rito abbreviato. La condanna va in continuazione con la pena patteggiata a, 18 mesi a Orvieto per la detenzione di banconote dello stesso stock che Corona aveva cercato di rifilare a un benzinaio.
ALTRI PROCESSI – Il pm aveva chiesto la condanna a due anni di reclusione. Corona è attualmente sotto processo a Milano per estorsione e tentata estorsione ai danni di vip del mondo dello sport e dello spettacolo. Il 28 ottobre ci sarà la requisitoria del pubblico ministero. Il fotografo inoltre rischia un altro processo per aver corrotto tramite un legale una guardia carceraria al fine di far entrare dentro il carcere milanese di San Vittore una macchina fotografica. Il pm ha già presentato la richiesta di rinvio a giudizio. L’udienza preliminare si celebrerà entro la fine dell’anno.