Dopo le poco chiare dichiarazioni sul rolex rapinato. Una dichiarazione-choc del centrocampista azzurro in Slovacchia, ospite del «Red Bull Racing» di Formula 1
NAPOLI – Ennesima «esternazione» estera per Marek Hamsik su Napoli e il suo modo di vivere la città. Come riportato dall’edizione campana de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista azzurro è stato ospite del promo action del «Red Bull Racing», team austriaco di Formula 1, a Bratislava. Nonostante l’adrenalina dei motori, Hamsik non ha toccato alte velocità.
Ma una volta sceso dalla vettura si è lasciato andare a una dichiarazione ai cronisti della Pravda: «A Napoli – ha detto Hamsik – mi capita di guidare anche a 140 all’ora, ma i vigili non mi puniscono perché mi riconoscono».
Non è la prima volta che «Marekiaro» rilascia in Slovacchia dichiarazioni poco chiare. L’ultima volta fu dopo la rapina e la restituzione del suo Rolex («Me lo hanno restituito quando hanno capito che era il mio orologio»); dichiarazione poi smentita a Napoli dallo stesso giocatore.
D’altronde anche Maradona ai tempi della sua avventura napoletana ebbe la stessa sorte, gli fu svaligiata la casa, per poi riconsegnargli tutto dopo essersi accorti di chi era la refurtiva, con tanto di scuse, e lo stesso maradona sulla tangenziale con la sua ferrari F40 sfrecciava senza che nessuna pattuglia, pur essendoci, lo fermasse per eccesso di velocità, viaggia a più di 180 Km l’ora.
R. W.
Wow this information is great! Thanks this has helped me alot! Im sure your post’s are one of the best out there! always
so acurate!