La Marcuzzi: sarà un’edizione «no limits», abbiamo anche realizzato una stanza «invisibile», la decima edizione del grande fratello andra’ in onda a partire dal 26 ottobre
![]() |
Alessia Marcuzzi (Ansa) |
MILANO – La conduttrice tv Alessia Marcuzzi svela in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in edicola martedì, alcune novità della prossima edizione del Grande Fratello, al via su Canale 5 il prossimo 26 ottobre.
LE NOVITA’ – «Alcune glorie delle scorse edizioni – ha spiegato la Marcuzzi – saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del Grande Fratello. Sarà un’edizione «no limits» e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio, avremo ben 40 concorrenti. Nella Casa, poi, per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più». «Tra i partecipanti – ha aggiunto la Marcuzzi – vorrei avere persone molto pulite d’animo. Nella speranza che pure il pubblico si soffermi su di loro e non solo sui personaggi più appariscenti. Difficile, invece, scovare persone coinvolte politicamente. I giovani hanno pochi punti di riferimento. Oltre che paura di esporsi. Spero che si parlerà di integrazione, dell’Italia spaccata tra Nord e Sud. Ora si discute di dialetti a scuola. E a me viene da dire: ma perchè il nostro Paese è così vecchio?».