In manette in Senegal una donna e due uomini, con l’accusa di furto e ricettazione, la ragazza è quella che era con lui poco prima della morte
![]() |
Frank Vandenbroucke (Ansa) |
DAKAR (SENEGAL) – Il mistero si infittisce. Tre persone sono state arrestate nell’ambito dell’inchiesta sulla scomparsa di Frank Vandenbroucke, 34enne ex corridore belga, trovato morto lunedì in una stanza di un albergo a Saly in Senegal. Tre persone, tra cui la donna con cui Frank Vandenbroucke si era accompagnato in albergo, sono state arrestate e rinviate a giudizio per furto e ricettazione in seguito alla morte del corridore belga, lunedì scorso in una camera di un piccolo hotel della località balneare di Saly in Senegal.
LE ACCUSE – A finire agli arresti, con l’accusa di furto e ricettazione, due uomini e una donna la ragazza con cui l’ex corridore si era allontanato dal ristorante in cui si trovava insieme all’amico Fabio Polazzi. «Tre persone sono state deferite martedì alla procura di Thies (70 km ad est di Dakar). C’è una donna, che era con lui e due uomini, i ricettatori», ha detto un responsabile della polizia coperto da anonimato. «La ragazza ha preso uno o due telefoni cellulari e del denaro. Ma quando l’ha lasciato lunedì mattina, lei ha detto che era ancora vivo».