Informati Subito

Badante in preda all’ira sferra calci ai vigili e lancia la carrozzina in mezzo alla strada

Dopo una lite con il fidanzato per un credito che non le era stato riconosciuto dai suoi datori di lavoro

 

ROMA – La chiamata al 113 arriva urgentemente quando una donna di 42 anni, ucraina, badante di una disabile al quale stava spingendo la carrozzina lungo la strada, litiga furiosamente con il fidanzato, un uomo che probabilmente gli aveva chiesto dei soldi. Ma all’arrivo dei vigili la donna ha uno scatto d’ira: aggredisce i poliziotti con dei calci e scaraventa in mezzo alla via la carrozzina con sopra il disabile di cui si occupava. Per fortuna in quel momento non stavano transitando macchine.

ECCESSO D’ALCOL – Il fatto è accaduto in via Pier Vettori, nel quartiere Monteverde, la sera di mercoledì. La donna, probabilmente alterata da un eccesso d’alcol, ha avuto una lite con il fidanzato a causa alla pretesa di un credito che non le era stato riconosciuto dai suoi datori di lavoro. Accompagnata al commissariato Monteverde, la donna è stata arrestata per resistenza, minacce e violenza a pubblico ufficiale mentre sono in corso accertamenti per individuare precise responsabilità a carico della badante nella cura e tutela del disabile.

Badante in preda all’ira sferra calci ai vigili e lancia la carrozzina in mezzo alla stradaultima modifica: 2009-10-22T12:34:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo