2 Responses

  1. Samantha Pinna
    at |

    E’ giusto che i nostri parlamentari si sottopongano al drug test e avevo trovato ingiustificata la reazione di molti di loro quando ci fu il servizio delle Iene (che, tra l’altro, garantiva l’anonimato delle persone sottoposte al test) che dimostrava che gli Onorevoli italiani non sono esenti dall’uso di droghe. E’ già da tempo che Casini dell’UDC propone un test antidroga per tutti i parlamentari, con la motivazione che gli italiani hanno il diritto di sapere se i Parlamentari che eleggono sono tossicodipendenti. Sono felice che sul fronte politico i sostenitori di questa causa stiano aumentando. Ora vedremo quali parlamentari si sottoporranno al test e quali no…

  2. Eleonora Pichierri
    at |

    Mi fa enormemente piacere che il test antidroga (favorevole) per i Parlamentari sia stato promosso ma sono favorevole all’obbligatorietà di questo perché la cittadinanza deve sapere da chi è rappresentata in aula. Mi chiedo come mai questa proposta nella scorsa legislatura sia stata bocciata…
    I Parlamentari debbono assumersi le proprie responsabilità ed essere i primi al dare il buon esempio ai cittadini. “Il pesce puzza dalla testa” ed è proprio vero!
    Ho apprezzato molto le parole a tal proposito dell’on.Casini che riesce ad esser trasparente e mostrarsi sempre più vicino ai bisogni dei cittadini. In questo momento più che mai si ha sete di una politica P U L I T A

    Eleonora Pichierri

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.