2 Responses

  1. All News - ultime notizie
    at |

    http://informatisubito.myblog.it/files/InformatiSubito%20-%20Logo.png che ne pensi di questa immagine come logo-banner? a me piace come idea…

  2. All News - ultime notizie
    at |

    ciao… non ho avuto + tue risposte … ho tolto degli annunci (se li rivuoi, li puoi mettere dinuovo) ho eliminato il codice html links utili e ho messo quello di myblog, x gestirlo, vai su liste>gestisci lista e puoi aggiungere o rimuovere links… ho spostato qua e la i gadget delle tue barre laterali e ho messo 8 articoli in home al posto di 12 in modo da rendere la home piu’ fluida e anche in modo da far caricare il tuo blog piu’ velocemente… x gli scambi banner ti consiglio di dare quel logo che ti ho creato io .. cosi’ è in tema con la grafica… adesso è pulito anche il tuo blog…
    fammi sapere.

    Francesco

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.