Informati Subito

Il calendario dei geek nudi

 

L’iniziativa. Da Londra arriva il Nude Tech Calendar: 12 mesi di «smanettoni» nudi per beneficenza

 

Hermione Way, di TechFluff.tv (Paul Clarke)

Manca poco ormai al 31 dicembre, e come accade puntualmente in questo periodo iniziano a fare la loro comparsa i calendari imperdibili del nuovo anno, solitamente dedicati alla bellezza femminile, tra starlette ammiccanti e casalinghe sexy. 2010

IN SALSA TECH BENEFICA – Quest’anno però c’è anche chi ha pensato di confezionare un calendario geek, dedicato a quanti condividono la passione per tecnologia, informatica e nuovi media. Protagonisti degli scatti sono alcuni noti tech-imprenditori e protagonisti del web 2.0 londinesi, che hanno prestato il volto – e corpo svestito – al London Nude Tech 2010, dando così il proprio contributo alla causa di Take Heart India (un’organizzazione impegnata nello sviluppo di progetti educativi nel settore dell’information technology destinati agli studenti disabili dell’India), cui andrà il ricavato delle vendite del calendario.

PROTAGONISTI – Tra i geek immortalati senza veli (sia uomini che donne) vi è anche l’imprenditore web italiano (residente a Londra) Fabio de Bernardi, fotografato mentre è comodamente seduto sul bianco divano di casa sua, nudo, notebook in grembo. Ma la foto più divertente (forse frutto di abile ritocco?) è di sicuro quella che ritrae Mike Butcher della webzine TechCrunch Europe mentre siede disinvolto tra i relatori a una conferenza, anch’egli completamente nudo e con il portatile sulle ginocchia. London Nude Tech 2010 sarà lanciato ufficialmente il primo dicembre, ma può essere già ordinato sulle pagine di Firebox. Il costo è di 10 sterline (poco più di 11 euro).

Alessandra Carboni

Il calendario dei geek nudiultima modifica: 2009-11-20T00:25:46+01:00da
Reposta per primo quest’articolo