Calciomercato. Secondo il manager della punta soluzione a portata di mano. Il macedone conteso tra Inter, Siviglia e Zenit.
![]() |
Luca Toni (Ansa) |
Il calciomercato si rianima di nuovo sotto Natale, in particolare dietro a due casi. Il primo è quello di Luca Toni alla Roma. Probabilmente si farà ma c’è un problema da risolvere: l’ingaggio. La soluzione sembra però a portata di mano, almeno secondo il manager del giocatore, Tullio Tinti, che lo ha detto a Romanews: «La Roma è una società molto importante ed è molto interessata a Luca. Ma non è vero che Toni sia un giocatore della Roma. La decisione verrà presa entro il primo dell’anno nuovo. Certamente, però, in Italia la Roma è una delle società più importanti. Per l’accordo, il problema non è certamente il Bayern: trovare un accordo con il Bayern non è un problema, hanno già detto che lo cedono gratis. Luca ha sicuramente un ingaggio importante, sono problemi che esistono, che dovremo valutare e che stiamo valutando. Nella scelta di Luca l’aspetto tecnico è un valore molto importante. Ma non c’è da considerare solo l’aspetto tecnico».
PANDEV VERSO L’INTER – Altro movimento da seguire è quello di Pandev, dopo che il giocatore macedone ha vinto il suo lungo braccio di ferro con la Lazio ed è tornato sulla piazza. Se dovesse restare in Italia la destinazione più probabile è quella dell’Inter, ma restano ancora in lizza la Juventus (più interessata al centrocampista Ledesma, anche lui in rotta con la Lazio) e, all’estero, Siviglia e Zenit. Il macedone, più che a un contratto d’oro, sembre essere più interessato a trovare una soluzione tecnica importante, possibilmente con un ruolo da titolare. Sotto questo aspetto è forse il Siviglia la squadra che può soddisfare meglio le sue esigenze.
Sembra che Ledesma abbia scelto l’inter, almeno da quanto dicono sul Channel di Calciomercato su peoplesound http://www.peoplesound.com/channel/calciomercato.com