Informati Subito

Superenalotto, sestina errata in diretta tv

 

Codacons: tuteleremo le eventuali vittime. Il Tg1 ha dato i numeri, ma non quelli giusti. I Monopoli: informarsi sui siti internet ufficiali e nei punti vendita

 

MILANO – Lunedì, ore 20 e qualcosa: il Tg1 dà i numeri vincenti del Superenalotto. Peccato che non siano quelli giusti. E dato che il jackpot superava i 110 milioni di euro l’attesa per la sestina era certo elevata. L’Aams, Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, ha rettificato l’errore, dando i numeri giusti del concorso numero 155 (34-36-61-62-78-88, Jolly 55, Superstar 20) e invitando giocatori e mezzi di informazione a consultare le estrazioni sui siti internet ufficiali (Aams.it, Giochinumerici.info, Sisal.it) e nei punti di gioco autorizzati.

CONSUMATORI – Il Codacons tutelerà le eventuali vittime della sestina errata. «Non possiamo far altro che raccomandare a tutti i mezzi di comunicazione di prestare la massima attenzione in circostanze del genere – ha commentato il presidente Carlo Rienzi -. Hanno certamente una grande responsabilità nel fornire questo tipo di comunicazioni. Non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se qualcuno avesse reclamato vincite importanti. Se qualcuno dovesse aver strappato la ricevuta credendo di non aver vinto nulla può rivolgersi alla nostra associazione perché ci sono i presupposti per chiedere un risarcimento del danno». Per la cronaca, non sono usciti 6 né 5+. I vincitori con 5 punti sono stati sei e hanno incassato quasi 10mila euro a testa. Il jackpot per il 6 sale a 111.300.000 euro.

Superenalotto, sestina errata in diretta tvultima modifica: 2009-12-29T18:02:40+01:00da
Reposta per primo quest’articolo