Informati Subito

Lella Bertinotti perde le staffe con la Iena

 

Dopo la notizia della presunta separazione tra lei e il marito. «Questa purtroppo è l’Italia del gossip». Nel parterre di una sfilata di Gattinoni la moglie dell’ex leader Prc, avvicinata da Lucci, si sfoga con la Scajola


Lella Bertinotti (Eidon)

 

 

 

ROMA – «Questa purtroppo è l’Italia del gossip». A Lella Bertinotti le indiscrezioni sulla presunta separazione tra lei e il marito Fausto non sono proprio andate giù. E di fronte all’ennesima richiesta di spiegazioni – con la Iena Enrico Lucci che le chiedeva se avesse fatto pace con l’ex leader di Rifondazione – non ci ha visto più.

«QUESTA È L’ITALIA» – La signora Bertinotti era nel parterre di una sfilata romana di Gattinoni, a Borgo Santo Spirito in Sassia. Dopo l’assalto di Lucci, infastidita, si è rivolta alla sua vicina di posto, Maria Teresa Scajola, moglie del ministro dello Sviluppo economico. E si è sfogata: «Hanno fatto dei gossip sulla separazione tra me e mio marito che abbiamo cercato di fermare ancora prima che andassero in pagina, quando ho capito le intenzioni del giornalista. Ma hanno pubblicato lo stesso il loro gossip nonostante gli avessi passato al telefono mio marito che smentiva. Questa è l’Italia».

Redazione online

Lella Bertinotti perde le staffe con la Ienaultima modifica: 2010-01-31T17:19:11+01:00da
Reposta per primo quest’articolo