Informati Subito

La moglie di Kakà contro il tecnico del Real: «Codardo». Poi smentisce

 

LA POLEMICA. Carolina Celico rilancia un messaggio scritto su Twitter dal portavoce del giocatore. «Ma non volevo farlo mio»

 

Kakà con la moglie (foto d’archivio)

MADRID – Il messaggio l’ha scritto il suo portavoce. Ma è stata sua moglie a rilanciarlo su Twitter. In ogni caso, la frase apparsa in Rete contro Manuel Pellegrini rischia di incrinare i rapporti tra Kakà e il Real Madrid. «Un allenatore codardo – aveva scritto Diogo Kotschko sul popolare sito di microblogging – sostituisce sempre un giocatore per sviare l’attenzione dalla propria incompetenza». Un riferimento alla decisione del tecnico della squadra spagnola di togliere anzitempo il fuoriclasse brasiliano nella sfida di Champions League contro il Lione (pareggiata 1 a 1 e costata l’eliminazione al Real). Il messaggio è stato subito rilanciato dalla moglie di Kakà, Carolina Celico, che poi ha negato di averlo voluto far proprio. Lo stesso Kotschko ha minimizzato la sua frase: «Non volevo offendere nessuno, era solo una reazione a caldo». E poi: «Visto che su Twitter non posso parlare da tifoso, da oggi commenterò solo ricette».

LA RABBIA – Quanto a Kakà, uscito dal campo visibilmente contrariato, ha spiegato che non ce l’aveva per la sostituzione ma «per la situazione e perché sapeva di non poterci fare più nulla».

La moglie di Kakà contro il tecnico del Real: «Codardo». Poi smentisceultima modifica: 2010-03-12T13:05:14+01:00da
Reposta per primo quest’articolo