Informati Subito

Rapina in sala giochi, freddato 23enne

 

L’irruzione in un locale a Casamassima nell’entroterra barese. Il giovane è stato ucciso di rimbalzo da un proiettile sparato dai rapinatori

 

BARI – Un giovane di 23 anni è stato ucciso da un proiettile sparato da rapinatori in una sala gioco a Casamassima nell’entroterra barese. A quanto è stato accertato per ora dai carabinieri, che conducono le indagini, il giovane è stato colpito di rimbalzo dal proiettile sparato mentre era in corso la rapina. Soccorso e condotto in ospedale, il 23enne è morto mentre veniva sottoposto a intervento chirurgico.

LA VITTIMA – Il giovane ucciso si chiamava Francesco Giordano ed era di Bari. La rapina è avvenuta a notte inoltrata, intorno alle 4, in un locale di Casamassima, il “Red and Black Casino”, una sala giochi sulla strada per Noicattaro. Il giovane è stato colpito da uno dei proiettili sparati dai rapinatori per spaventare i giocatori che erano nella sala. Il colpo non era diretto a lui ma – a quanto si è saputo – lo ha raggiunto all’addome dopo che era rimbalzato sul pavimento. Arraffato denaro, i rapinatori sono fuggiti. Il giovane è stato condotto in ospedale con un’ambulanza del 118, ma è morto stamattina mentre veniva sottoposto a un intervento chirurgico. (fonte Ansa).

Rapina in sala giochi, freddato 23enneultima modifica: 2010-03-15T10:45:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo