DERBY CON L’INTER PER MARIO. Ma Piersilvio frena: «È un grande ma il suo arrivo al Milan non è reale». Avanza la pista Arsenal
Mario Balotelli (Omega) |
MILANO – Mario Balotelli tra Milan, Inter e Arsenal. La mancata convocazione in Champions League contro il Chelsea ha scatenato una concatenazione imprevedibile di eventi che ha messo l’attaccante nerazzurro ancor più al centro della scena. Escluso dal tecnico Josè Mourinho anche per la gara di stasera a Livorno il caso-Balotelli si arricchisce di nuovi elementi. L’ultimo in ordine di tempo è l’intervento a Telelombardia del presidente del Milan, Silvio Berlusconi. «Non lo so, non lo dovete chiedere a me. Comunque Balotelli ha una faccia molto simpatica: una faccia rossonera», ha risposto a chi gli chiedeva se il giocatore dell’Inter Mario Balotelli, potrà indossare un giorno la maglia del Milan.
FEDE ROSSONERA? Martedì Supermario ha manifestato ancora una volta la sua fede rossonera nel siparietto, poco gradito ai nerazzurri con Striscia la Notizia, indossando la maglia dei «cugini». Il presidente dell’Inter non ha nascosto il suo disappunto per la situazione, ma ha anche spiegato che «sarà difficile» che si verifichi un passaggio del giocatore al Milan. Secondo i rumors di mercato se lo strappo con Mourinho non dovesse ricucirsi a fine stagione l’Inter potrebbe scegliere la pista inglese per arrivare ad uno scambio con il fantasista dell’Arsenal Cesc Fabregas. Mino Raiola, il nuovo agente del giocatore che ha già portato Zlatan Ibrahimovic al Barcellona, sarebbe stato avvistato già ieri a Londra. Balotelli piace anche a Manchester City e Chelsea, l’ultima parola potrebbe spettare proprio a Mourinho.
SCETTICO PIERSILVIO – Sulle voci di un possibile arrivo al Milan interviene il vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, spiegando che «in termini di talento sarebbe interessante anche se non credo si possa realizzare. In ogni caso – ha sottolineato Piersilvio Berlusconi – Balotelli è un grande». Conversando con i giornalisti al termine di un incontro con gli analisti finanziari il figlio del patron del Milan Silvio Berlusconi ha poi smentito la possibilitá che la famiglia possa uscire dalla societá rossonera: «Il Milan -ha sottolineato Piersilvio Berlusconi- è una parte importante nel cuore di mio padre e quindi non credo che possa privarsene».
Redazione online