Informati Subito

Sabrina Ferilli: «Mi spoglio di nuovo se la Roma vince lo scudetto»

 

CALCIO E SOCIETA’. La promessa alla Ventura dell’attrice tifosa giallorossa. E il sindaco della Capitale: si può credere al miracolo

 

 

 

La Ferilli al Circo Massimo nel 2001

ROMA – «Se la Roma vince lo scudetto rifarò lo spogliarello, ma insieme a te Simona, a mo’ di sorelle Kessler». Lo ha detto Sabrina Ferilli, romanista doc, a Simona Ventura durante una registrazione ai microfoni di «Ventura Football club», il programma radiofonico in onda sabato dalle 12.30 su Radio 1. La romanissima attrice potrebbe dunque bissare lo show del giugno 2001, quando sfilò in bikini al Circo Massimo per festeggiare la squadra del cuore.
Enzo Iacchetti, interista sfegatato – attualmente impegnato in tournee con lo spettacolo «Chiedo Scusa al Signor Gaber» – ha replicato ironicamente dalla tifoseria opposta: «Se invece vince l’Inter vengo a “Quelli che il calcio” per mostrare a te e al tuo pubblico il mio cinto d’ernia».

IPOTESI DA STADIO – Da altri microfoni, quelli di «Radio radio», interviene il sindaco della Capitale: «Sono stupefatto e ammirato dalla Roma, è una squadra fantastica – dice Gianni Alemanno -. Di fronte a un miracolo di questo genere perchè non credere a un miracolo più grande?».
Sabato, in occasione del big match Roma-Inter, il sindaco è stato «tentato di andare allo stadio, ma era il giorno prima delle elezioni», e dunque ha cambiato idea. Tuttavia ha seguito la partita alla tv ed è rimasto «ammirato e stupefatto» dalla prestazione dei giallorossi. Dunque «di fronte a un miracolo del genere», perché non credere all’ipotesi dei giallorossi che conquistano un altro scudetto? (fonte Omniroma)

Sabrina Ferilli: «Mi spoglio di nuovo se la Roma vince lo scudetto»ultima modifica: 2010-04-02T19:05:22+02:00da
Reposta per primo quest’articolo