One Response

  1. Sebastiano Bianca
    at |

    Dico che ci si deve fidare del ROS e del suo Comandante!
    Il massimo rispetto che ho sempre nutrito nei confronti della Magistratura non esclude la possibilità che un Magistrato possa dare a “fatti” una spiegazione che non condivido né che io possa permettermi di manifestare a riguardo di una tale interpretazione il mio dissenso!
    Come cittadino italiano che ama il proprio Paese e crede in un Uomo che da decenni meritoriamente serve l’Italia ed il Suo Popolo voglio, con quanta forza possa esprimere il mio animo, che al Gen. Giampaolo Ganzer siano concesse giustizia e verità sollecite perché mal sopporto la demonizzazione che nel frattempo vien diffusa nei media ed in Rete del Comandante del ROS e delle Istituzioni.
    Di più, nutro l’auspicio che altri cittadini italiani che Lo apprezzano alzino liberamente la voce per affermare la loro solidarietà al Comandante del ROS e si liberino di ogni inibizione per contrastare i “demonizzatori” cronici delle libere Istituzioni del nostro Paese.
    Il tempo del timore e del silenzio deve finire e mi auguro che sia giunto il momento anche per tanti altri liberi cittadini italiani che amano il nostro Paese.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.