Informati Subito

Ragazzina di 11 anni resta cinque giorni in una palude di alligatori: salva

E’ ricoverata in ospedale ma non è in pericolo di vita. Nadia Bloom, affetta da una lieve forma di autismo, si era persa venerdì vicino a Lake Jesup in Florida

 

La gioia dei genitori

NEW YORK – Una bambina di 11 anni è stata ritrovata viva dopo cinque giorni di ricerche in una palude infestata dagli alligatori. Nadia Bloom, affetta da una lieve forma di autismo, si era persa venerdì scorso vicino a Lake Jesup in Florida e se l’è cavata con qualche puntura di zanzara. I soccorritori l’hanno trovata nell’acqua, in una zona dove neppure l’elicottero poteva atterrare.

RICOVERATA – La bambina è ricoverata in ospedale ma non è in pericolo di vita, era solo disidratata e ricoperta di punture di insetti. La sorella di Nadia aveva raccontato lunedì che la bambina si era avventurata da sola nella palude dopo aver letto un libro di scienze. La polizia aveva ritrovato la bicicletta della piccola in mezzo ai boschi, sul cavalletto e con il casco appoggiato sul manubrio, proprio come se qualcuno l’avesse lasciata lì per andare a fare un passeggiata (fonte: Apcom).

Ragazzina di 11 anni resta cinque giorni in una palude di alligatori: salvaultima modifica: 2010-04-14T18:26:27+02:00da
Reposta per primo quest’articolo