Informati Subito

Pamela (s)vestirà ancora i panni hard in un video sexy?

Mormorii dalla rete lo danno per certo, ma l’agente della Anderson smentisce: l’attrice non girerà un film erotico ispirato alla famosa sex tape che la ritraeva assieme all’ex marito Tommy Lee

In risposta alle voci che stavano circolando negli ultimi giorni su un presunto progetto cinematografico ardito nonché hard di Pamela Anderson, scende in campo l’agente della bagnina più famosa del mondo, che dichiara al sito americano di gossip www.aceshowbiz.com che l’attrice non sta girando alcun video sexy.

I rumors dal web volevano l’amatissima C.J. Parker della celebre serie televisiva Baywatch impegnata nuovamente in un film dall’alto contenuto sessuale, ispirato al famoso video casalingo che ritraeva l’attrice in intimità con l’ex marito Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe.

La sex tape degli allora coniugi Lee, sottratta dalla loro casa da ignoti e diffusa su internet, è diventata in poco tempo il video osè più scaricato della rete e mormorii riferiti da una fonte vicina alla Anderson avevano parlato di uno script prossimo alla produzione in cui Pamela avrebbe mostrato al pubblico come un video sessuale possa diventare così famoso se i protagonisti sono celebrities.

Nonostante la smentita dell’agente, sul web le voci non si placano e i recenti problemi fiscali dell’attrice, che avrebbe evaso le tasse per quasi 500 mila dollari, potrebbero far pensare a un nuovo filmino hard di successo come a un… ennesimo salvagente per l’ex bagnina!

Camilla Sernagiotto

Pamela (s)vestirà ancora i panni hard in un video sexy?ultima modifica: 2010-04-28T11:19:07+02:00da
Reposta per primo quest’articolo