La causa di divorzio. Cinque ore in tribunale a Milano per il premier: non sono ancora noti i termini della possibile intesa
![]() |
Veronica Lario e Silvio Berlusconi (Ap) |
MILANO – Nuova udienza per la separazione del premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario. Stando a quanto si apprende, il presidente del Consiglio e l’ex moglie sono arrivati in un Palazzo di Giustizia di Milano deserto per affrontare, assistiti dai loro legali, i termini della separazione. «Siamo vicini ad un accordo». Così fonti legali sentite dall’agenzia Ansa, vicine al dossier di separazione tra la Lario e Berlusconi hanno descritto l’esito delle oltre 5 ore di udienza al Tribunale di Milano assicurando che un accordo è ormai a portata di mano. «Siamo sulla strada di un accordo» ha confermato una seconda fonte.
L’UDIENZA – L’udienza, davanti al presidente della IX sezione civile, Gloria Servetti, si è protratta , come detto, per circa cinque ore. Non si conoscono, allo stato, i termini della separazione: secondo quanto era emerso in passato, Veronica Lario chiede circa 3,5 milioni di euro al mese, mentre Silvio Berlusconi è disposto a versare 200mila euro al mese, trattabili fino a 300mila, oltre a villa Belvedere, la residenza di Macherio dove da anni risiedono Veronica e i tre figli avuti dal premier.
Redazione online
Vergognatevi , possibile che la gente deve tirare la cinghia per arrivare a fine mese e voi buttate i soldi dalla finestra . Capisco che il Sign. Berlusconi è stato scaltro negli anni 80 a crearsi un impero, ma queste cifre fanno solo innervosire. Andrete entrambi in quel posto aperto solo di giorno, con tante lucine la sera , e fiori sulla pancia………………
Wow this information is great! Thanks this has helped me alot! Im sure your post’s are one of the best out there! always
so acurate!