3 Responses

  1. at |

    FXを取引を行うためのお得な情報満載で貴方に適切な口座開設先が見つかります。

  2. Paolo Zinni
    at |

    “Un maxi-piano fino a 750 miliardi, con la partecipazione dell’Fmi, per blindare la zona euro dagli attacchi della speculazione ed evitare il rischio default di altri Paesi dopo quello corso con la Grecia.” (Il Tempo OnLine)

    Tutti i giornali nazionali e internazionali hanno inneggiato al grande piano, un nuovo piano Marshall che “garantisce e rende esente da rischi l’Europa”.

    E’ incredibile e ridicolo i paesi dell’area Euro hanno un debito pubblico superiore ai 10.500 miliardi di dollari e il maxi-piano basta a malapena a garantire che potranno pagare gli interessi passivi dei prossimi due anni.

    Il debito pubblico dei principali paesi è di dollari/miliardi:
    Germania 2.100
    Italia 2.070
    Francia 1.670
    UK 1.400
    Spagna 700
    Olanda 430
    Belgio 400
    Grecia 380 (gli untori?)
    Austria 210
    Portogallo 172 (quasi untori?)

    Ma sapete quanto è il debito pubblico della Cina?
    1.600 miliardi di dollari, inferiore ai singoli debiti di Germania, Italia e Francia. E l’India? 2.100 miliardi di dollari, poco più dell’Italia ma mi pare che l’India abbia 1,152 miliardi di abitanti.

    I veri untori? I veri pericoli? Il GIAPPONE ha un debito pubblico di 7.900 miliardi di dollari. Gli USA con 7.500 miliardi di dollari.

    Una Politica di Rigore? No basta solo avere meno corruzione in politica. I Paesi con debito pubblico superiore al 100% del GDP corrispondono ai paesi a più alta corruzione politica, a quelli che nella logica del pluralismo politico devono sponsorizzare tutto e tutti.

    articolo e fonti li trovi su http://www.redoct.it/www.redoct.it/WORLD.html

    Paolo Zinni

  3. zeroxtrpo
    at |

    Wow this information is great! Thanks this has helped me alot! Im sure your post’s are one of the best out there! always
    so acurate!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.