Eri sicuro di guardare gli Azzurri sdraiato sul divano? Cambia programma e consolati con il bel tempo di questo week end.
Le gesta dei ragazzi di Lippi vi hanno lasciato l’amaro in bocca? Non c’è niente che possa far digerire una sconfitta della Nazionale, ma c’è una buona notizia: sull’Italia questo week end splenderà il sole.
Da Nord a Sud, potremo staccare la spina e rilassarci in spiaggia o fare delle belle camminate antistress sulle nostre montagne.
SKY Meteo 24 , da buon fedele compagno prevacanziero asssicura sole e temperature miti sulle coste liguri (mete ormai consolidate di stressatissimi milanesi e torinesi): da Sestri Levante a Santa Margherita, fino al romanticismo delle Cinque Terre: l’estate è assicurata.
Sembra quasi che il clima voglia consolarci dopo la batosta subita al Mondiale, perché anche al centro, da Ostia a Fregene ci si potrà godere relax, bagni e solleone.
Al Sud il bel tempo sembrerebbe quasi scontato, ma anche a Taormina, Gallipoli e Tropea, tanto per fare qualche nome, godranno di buon tempo quasi costante.
Per chi, invece, la tensione ama scaricarla camminando o facendo trekking, in Trentino o in Val D’Aosta si potranno sfruttare al meglio salite, passi e oasi naturistiche a tutto relax e refrigerio.