Informati Subito

Per Balotelli derby a Manchester

Calciomercato. Il giocatore dell’Inter è conteso tra le due squadre della città inglese

 

Mario Balotelli (Ansa)

MILANO — È cominciato il braccio di ferro. Dopo che Massimo Moratti ha lasciato intendere che Mario Balotelli non è incedibile («Vendere Balotelli? Se ci chiamano, noi non attacchiamo il telefono in faccia a nessuno»), Mino Raiola, il funambolico agente dell’attaccante interista, ai microfoni di Sky ha replicato: «Mario al Milan? Un procuratore non può escludere niente, può farlo chi detiene il cartellino: possono farlo la società o il giocatore, non io».

La volontà dell’entourage del baby talento nerazzurro è chiara: se l’Inter mette Balotelli sul mercato, sarà quest’ultimo a scegliersi la destinazione. «Non esistono giocatori incedibili, ognuno ha il suo prezzo e se c’è la volontà del giocatore di andar via è difficile tenerlo». Oggettiva finora è l’offerta del Manchester City di 32 milioni di euro. E pare che pure lo United sia pronto a scendere in campo.
L’Inter ne chiede 40, cifra impensabile per il Milan. «Con Mario guardiamo alle prospettive dei club e il Manchester United è il più grande club del mondo», ha aggiunto Raiola. Se Supermario parte, il maggior accreditato alla sua sostituzione è Edinson Cavani, per il quale il presidente del Palermo Zamparini ha fornito segnali di apertura. Sul fronte Milan crescono i pretendenti a Ronaldinho. Dopo il Flamengo si è fatto avanti il Palmeiras che si farebbe aiutare dagli sponsor (Fiat, Parmalat e Banif). Raiola ieri non ha escluso nemmeno l’ipotesi di Ibrahimovic al Milan: «Galliani dice che è impossibile? Mai togliere la speranza a nessuno».
La Fiorentina sta mettendo le mani su Radosav Petrovic, classe 1989, centrocampista del Partizan Belgrado. A Pinzolo in arrivo Andrea Agnelli. Prima di puntare a Krasic, occorre sfoltire la rosa. Trezeguet è nel mirino del Valencia e di club Usa.

Monica Colombo

Per Balotelli derby a Manchesterultima modifica: 2010-07-07T15:59:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo