Informati Subito

Islamabad, volo si schianta sulle colline «A bordo in 152, nessun superstite»

Tragedia in pakistan. Un velivolo della compagnia Airblue, partito da Karachi, è precipitato vicino la capitale

 

 

Un aereo della compagnia Airblue è precipitato nei pressi della capitale pachistana Islamabad. A bordo del velivolo viaggiavano oltre 146 passeggeri e sei membri dell’equipaggio. Il velivolo era partito da Karachi ed era diretto a Islamabad. Stando alle prime informazioni raccolte, si è schiantato sulle colline che circondano la capitale. Testimoni hanno riferito di aver visto il velivolo volare molto basso prima di schiantarsi al suolo nella zona di Margalla Hills.

La pioggia battente ha reso molto complicato raggiungere il luogo dell’incidente. In un primo momento le autorità pachistane hanno reso noto che a precipitare era stato un piccolo aereo, per poi correggersi poco dopo. Fonti dell’Autorità dell’aviazione civile hanno reso noto che a bordo si trovavano 146 passeggeri e sei membri dell’equipaggio. Dalle prime notizie, i morti confermati sarebbero 20. Delle persone a bordo, alcune decine potrebbero essersi salvate. Per ora sono stati recuperati dieci corpi, cinque sopravvissuti trasportati in ospedale. Airblue è una compagnia aerea privata con sede a Karachi, la seconda più grande del Pakistan.

Islamabad, volo si schianta sulle colline «A bordo in 152, nessun superstite»ultima modifica: 2010-07-28T12:32:19+02:00da
Reposta per primo quest’articolo