Informati Subito

I vip di Harrods contro i rampolli arabi: «Bolidi a tutto gas, qui non si dorme più»

Proteste con le ambasciate di Qatar, Arabia ed Emirati

 

Ganasce per le auto proprietari dei magazzini Harrods

LONDRA – Uno dei più arrabbiati è un ricchissimo arabo, Hisham Alireza. Di notte il quartiere di Knightsbridge, attorno ai magazzini di Harrods, si trasforma in un circuito automobilistico: Ferrari, Lamborghini, Bugatti, bolidi di ogni specie che danno gas e s’inseguono. Un inferno. E lui, che abita proprio lì, non riesce a dormire. Ma non è mica il solo a soffrire di insonnia da motori. L’avvocato Bruce Beringer, come riferisce al reporter del Daily Telegraph che ne fa una storia della terza pagina, sostiene che sotto le finestre della sua camera da letto, sempre in zona, è come se fosse stata impiantata la starting grid, la griglia di partenza, di Le Mans. E Karen Morgan che vive poco più in là, in Sloane Square, conferma che chiudere occhio, proprio, è diventato difficilissimo.

VIP CONTRO VIP – «Colpa di quelle supercars». In una delle zone più esclusive di Londra è scoppiata la guerra. I vip contro vip. I vip che risiedono nel quadrilatero attorno ad Harrods e vogliono godersi serate di riposo sono infuriati con i vip che ostentano i loro gioielli della tecnologia automobilistica e trasformano Knightsbridge in una pista-prove. Questione che si fa spessa. Al punto che i residenti si sono costituiti in comitato e hanno cominciato a battere gli uffici del sindaco di Londra, dell’amministrazione di Chelsea e Kensington, infine della polizia per fare cessare quel frastuono notturno. Hanno pure deciso di protestare con le ambasciate del Qatar, dell’Arabia Saudita, dell’Unione degli Emirati Arabi. Già, perché come ha scoperto proprio un imbarazzato Hisham Alireza, i «piloti» più scatenati sarebbero proprio i rampolli di sceicchi, emiri e famiglie reali che in vacanza londinese si divertirebbero a sfoggiare e scaldare i loro «modellini» nelle ore più impensate. Naturalmente pensando di trovarsi nel deserto.

Fabio Cavalera

I vip di Harrods contro i rampolli arabi: «Bolidi a tutto gas, qui non si dorme più»ultima modifica: 2010-08-08T12:49:03+02:00da
Reposta per primo quest’articolo