Dopo il no dell’Amburgo per Elia accelerata dei bianconeri sul serbo del Cska a cui andranno 15 milioni di euro. Intanto L’agente del centrocampista juventino ha smentito l’esistenza di una trattativa con l’Inter. Marchisio rinnoverà il contratto
Krasic, ci siamo – La Juventus è a un passo da Milos Krasic. Potrebbe chiudersi in serata la trattativa intavolata dai bianconeri con il Cska Mosca per l’esterno serbo. A dare l’accelerata decisiva è stato il nuovo no dell’Amburgo alla Juve per Eljero Elia, primo obiettivo per la corsia esterna. Da tempo sfumato Edin Dzeko, con la permanenza di Diego e con un posto da extracomunitario ancora libero Marotta potrebbe chiudere la trattativa sui 15 milioni di euro.
Marchisio resta – Solo Juventus nel futuro di Claudio Marchisio. Carlo Pallavicino, procuratore del giovane centrocampista bianconero, appare un po’ sorpreso dalle ultime voci di mercato che vorrebbero il suo assistito nel mirino dell’Inter e ne ribadisce l’intenzione di rimanere alla corte della Vecchia Signora. “E’ arrivato alla Juve a nove anni, è da 15 anni in bianconero e ha il desiderio, la speranza di coronare il suo sogno, cioè diventare la bandiera, il simbolo di questa squadra per cui ha sempre tifato – sottolinea – Adesso è arrivato il momento di definire ancora meglio la situazione contrattuale, lui vuole blindarsi con la Juve e sgombrare il campo da qualunque appetito che si sia potuto creare strada facendo”.
Pallavicino conferma che “stiamo trattando con la società il nuovo contratto per blindare questo giocatore per tanti anni ma è ovvio e scontato che richiede tempo. Ne stiamo parlando da più di due mesi, c’è un adeguamento promesso dalla precedente dirigenza ma ci vuole tempo ed è ovvio che in questi casi, trattandosi di un giocatore estremamente apprezzato ovunque, ci sia chi sta alla finestra. Ma sono molto fiducioso e speranzoso che Marchisio firmi quanto prima con la Juventus”.