Informati Subito

Lite tra medici in sala parto: gravi donna e bimbo

E’ accaduto a Messina. Alla puerpera di 30 anni è stato asportato l’utero, il bambino ha subito durante l’intervento due arresti cardiaci. Dopo la denuncia presentata dal marito della paziente ai carabinieri la Procura ha aperto un’inchiesta

Una lite scoppiata tra due medici in sala parto, nel Policlinico di Messina, avrebbe ritardato l’intervento sanitario con la conseguenza che la puerpera, di 30 anni, adesso è in gravi condizioni, insieme al proprio bambino che avrebbe subito due arresti cardiaci e danni cerebrali.
Il marito della paziente ha presentato una denuncia ai carabinieri, la Procura ha già aperto un’inchiesta. Secondo la denuncia, la donna doveva partorire in modo naturale, ma durante la lite tra i due medici, secondo quanto sostenuto dal marito, avrebbe avuto delle complicazioni; i sanitari a quel punto avrebbero deciso di operare con taglio cesareo, ma il bambino, durante, l’intervento ha subito arresti cardiaci. Dopo il parto la paziente ha avuto una emorragia ed è stata nuovamente operata: i medici le hanno asportato l’utero.

Lite tra medici in sala parto: gravi donna e bimboultima modifica: 2010-08-28T16:34:29+02:00da
Reposta per primo quest’articolo