Sul posto la polizia, che sarebbe stata avvertita da una telefonata. Teresa Buonocore, 41 anni, colpita da quattro proiettili in via Ponte dei Francesi, all’ingresso della città
NAPOLI – Si chiamava Teresa Buonocore, aveva 41 anni, incensurata, sorella di un collaboratore di giustizia, la donna uccisa stamattina a Napoli, mentre si trovava a bordo di un’auto, una Hyundai Atos, che risulta intestata a una donna più anziana. La donna sarebbe stata raggiunta da quattro proiettili calibro 9 esplosi a distanza ravvicinata.
GLI ASSASSINI – L’omicidio è avvenuto nell’area del porto. La vittima, a quanto si apprende, si trovava al volante della sua vettura, quando è stata colpita mortalmente, in via Ponte dei Francesi, all’ingresso della città. Sul posto la polizia, che sarebbe stata avvertita da una telefonata. Gli assassini potrebbero essere due uomini a bordo di una moto. La donna è stata trovata riversa sul sedile di guida, coprendo la sua borsa. Il traffico è paralizzato in zona a causa dei rilievi effettuati dalla polizia Scientifica.
Redazione online
Napoli, uccisa nella sua auto la sorella di un collaboratore di giustiziaultima modifica: 2010-09-20T11:39:17+02:00da
Reposta per primo quest’articolo