La 19enne di Casoria, famosa per aver sollevato lo scandalo sulle frequentazioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, è riapparsa in pubblico pochi giorni fa per presentare la sua linea di moda. Inevitabile il confronto con gli scatti di poco più di un anno fa.
Bionda, capelli lunghi e ondulati, abito sgambatissimo, da lei disegnato, e pose da vamp. E’ irriconoscibile la giovanissima Noemi Letizia, evidentemente “ritoccata” e aggressiva, a Milano, per presentare la sua nuovissima linea d’abbigliamento Noemi L all’ Eleven Club di via Toqueville
Grande festa in compagnia di amici vip, dove Noemi è apparsa irriconoscibile. Con un abitino nero, da lei disegnato, cortissimo e molto sexy, Noemi ha sfoggiato un look audace e molto sexy, curato, anche nei minimi dettagli, dalle scarpe alla borsetta.
Ben diversa insomma dalla “ragazzina” acqua e sapone scatenata e irriverente, che ballava sulle spiagge della Sardegna e alle feste vip romane. Capelli a boccoli, tacchi altissimi e qualche “ritocco” qua e là… Miss Letizia sembra voler far sul serio!
E dopo l’uscita della prima collezione, ad ottobre,arriva anche un profumo, sempre con il marchio Noemi L.