Informati Subito

Sarah, blitz a casa Misseri. Lo zio prelevato dalla cella

Gli inquirenti cercano tracce importanti per chiudere definitivamente il cerchio. Sopralluogo dei carabinieri nella cantina-garage dell’uomo accusato dell’omicidio della ragazza

Michele Misseri (Ansa)

TARANTO – Michele Misseri, l’uomo che ha confessato di aver ucciso la nipotina Sarah Scazzi, si trova assieme al suo avvocato d’ufficio Daniele Galoppa nella sua abitazione di via Deledda ad Avetrana. L’uomo è stato prelevato all’alba dalla sua cella nel carcere di Taranto. Misseri è accompagnato dal legale e dagli agenti della polizia penitenziaria, e sul luogo è presente anche il sostituto procuratore Mariano Buccoliero, che coordina le indagini.

I VESTITI – Non è escluso che una volta terminati i sopralluoghi, gli inquirenti decidano di sentire Sabrina, la figlia dell’uomo, e l’amica Mariangela Spagnoletti, la ragazza che con la stessa Sabrina e con Sarah quel pomeriggio di agosto sarebbe dovuta andare al mare. I carabinieri stanno eseguendo rilievi nel garage-cantina in cui l’uomo afferma di aver ucciso la quindicenne. In questo caso, non è escluso che i militari siano alla ricerca dei vestiti di Sarah, che Misseri ha detto di aver bruciato dichiarando l’intenzione di indicare il luogo dove avrebbe effettuato l’operazione (fonte: Apcom).

Sarah, blitz a casa Misseri. Lo zio prelevato dalla cellaultima modifica: 2010-10-15T10:48:15+02:00da
Reposta per primo quest’articolo