Informati Subito

Balotelli molla Melissa, lei legge i suoi sms da Chiambretti

SuperMario ha lasciato la sua stupenda fidanzata poco prima che lei salisse sul palco del “Chiambretti Night” via sms: “Sei irrecuperabile. Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina, ma stupida! Salutami il nano che va bene per te!”.

Mario Balotelli non smette di far notizia. Questa volta il campo, per lo meno quello sportivo non c’entra. Super Mario ha infatti mollato via sms quella che fino a poche ore fa era la sua fidanzata, Melissa Castagnoli, poco prima che lei entrasse in studio per registrare “Chiambretti Night”. La bellissima ragazza emiliana ha letto poi nel corso dello show gli ultimi messaggini che l’attaccante del City le avrebbe scritto.

Nel primo sms si leggeva: “Sono tornato per farti cambiare (nei giorni scorsi, Balotelli aveva preso un jet privato per rivederla, ndr), ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye”. Quello successivo era ancora più pesante: “Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina, ma stupida! Salutami il nano (riferendosi al conduttore Pietro Chiambretti, ndr), che va bene per te!”. L’ex Miss Reggio Emilia non è parsa sconvolta più di tanto: “Ci prendiamo e ci lasciamo di continuo, ormai non piango più. Mario è geloso che io entri nel mondo dello spettacolo, dove mi piacerebbe entrare… Quando sono andata a Manchester guardavamo i dvd in albergo, siamo andati a fare shopping, fuori a cena. Mario fa la vita di un ragazzo normale…”. Che dire: Balotelli fa sempre notizia.

Balotelli molla Melissa, lei legge i suoi sms da Chiambrettiultima modifica: 2010-11-06T11:21:59+01:00da
Reposta per primo quest’articolo