Informati Subito

Torino, ritrovato il corpo della moglie uccisa dall’amante

IL FRATELLO DELLA VITTIMA: ERA IL FINALE CHE TEMEVAMO». I resti di Marina Patriti erano sepolti quasi davanti all’uscio della casa della donna accusata del delitto

Carabineri sul luogo del ritrovamento (Ansa)

TORINO – Il ritrovamento del corpo di Marina Patriti, avvenuto domenica sera a Sant’Ambrogio di Susa, risolve la parte più misteriosa del delitto della casalinga di Bruino, scomparsa da metà febbraio, Un omicidio per il quale sono in carcere, da venerdì, Maria Teresa Crivellari, ex amante del marito della vittima, e due suoi complici, Angelo Chiappetta e Calogero Pasqualino. Dopo l’arresto del terzetto e i primi interrogatori, era subito apparso chiaro che Marina Patriti non sarebbe più stata trovata viva, ma mancava il cadavere.

IL CORPO VICINO A CASA DELL’ASSASSINA – «Era il finale che temevamo – dice il fratello della vittima, Giovanni, raggiunto telefonicamente – anzi, poteva anche finire peggio: almeno così abbiamo un corpo su cui piangere e a cui dare una degna sepoltura». I resti della casalinga sono stati trovati seppelliti nella terra sotto un marciapiede in cemento di recente posa quasi davanti all’uscio della casa di Maria Teresa Crivellari, vicino al centro di Sant’Ambrogio, dove la donna ora in carcere viveva con uno dei suoi figli. I due suoi complici si sarebbero accontentati di 2.500 euro complessivi per uccidere e fare sparire il corpo della vittima, seppellita approfittando dei lavori di ristrutturazione della casa si Sant’Ambrogio.

Torino, ritrovato il corpo della moglie uccisa dall’amanteultima modifica: 2010-11-08T11:39:01+01:00da
Reposta per primo quest’articolo