Fucilate a pallettoni, il killer su una moto. Un uomo di 43 anni è morto sul colpo, un penalista di 42 è invece in prognosi riservata
PALMI (Reggio Calabria) – Un uomo, Martino Luverà, di 43 anni, è stato ucciso stasera a Palmi in un agguato nel quale è rimasto ferito anche in modo grave un avvocato penalista, Francesco Nizzari, di 42 anni. Luverà è morto all’istante, mentre Nizzari è stato ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale di Gioia Tauro. I due, nel momento dell’agguato, stavano parlando davanti l’abitazione dell’avvocato Nizzari. Luverà, originario di Tauria Nova (Reggio Calabria), risiedeva in provincia di Imperia.
FUCILATE A PALLETTONI – A compiere l’agguato, secondo quanto emerso dai primi accertamenti dalla polizia di stato, è stata una persona che ha sparato con un fucile caricato a pallettoni. L’ipotesi che viene fatta è che l’assassino sia giunto sul posto a bordo di una moto condotta da un complice. Non si sà, al momento, se obiettivo dell’agguato fosse Luverà o l’avvocato Nizzari. L’ucciso era incensurato e, secondo quanto emerso dalle prime indagini, non era legato ad ambienti criminali. Nizzari è un avvocato penalista non impegnato, comunque, in processi di criminalità organizzata particolarmente importanti. Sul movente dell’agguato, dunque, al momento, non si esclude alcuna ipotesi. (fonte Ansa)
Agguato a Palmi, un morto Ferito anche un avvocatoultima modifica: 2010-11-13T23:57:12+01:00da
Reposta per primo quest’articolo