Al suo arrivo all’aeroporto l’ex «Baywatch» era stata travolta dalla folla. «Linguaggio scurrile e atteggiamenti osceni» alla base della decisione di classificare lo show come «per adulti»
Pamela Anderson è entrata mercoledì sera nella casa del Bigg Boss, la versione indiana del Grande Fratello, con un sensuale «sari» di chiffon bianco e esibendosi in un «namastè», il saluto indiano. Ma la sua presenza nel popolare reality, che sta cercando di risollevare l’audience, ha già innescato polemiche. Con una curiosa coincidenza, ieri il ministero delle Comunicazioni ha deciso di spostare il programma in seconda serata classificandolo tra quelli con «contenuti per adulti». Il Bigg Boss, che è alla quarta edizione e un altro reality, Racki ka Insaaf (La giustizia di Rakhi) dovranno essere mandati in onda dopo le 11 di sera a causa del loro «linguaggio scurrile e atteggiamenti osceni».
Redazione online
Pamela Anderson entra nel Gf indiano, il ministero lo sposta in seconda serataultima modifica: 2010-11-18T13:11:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo