Informati Subito

ANNOZERO: La Russa attacca uno studente durante la trasmissione

Il ministro Ignazio La Russa, ospite di Santoro nella trasmissione “Annozero” definisce lo studente un vigliacco reo di aver partecipato alla manifestazione di Roma durante gli scontri con la polizia. Ospite alla trasmissione anche il leader del’IDV Antonio Di Pietro che perde le staffe e definisce il ministro “FASCISTA”. Anche il vignettista Vauro ha un breve scontro con il ministro della difesa.

Durante la trsmissione di Santoro ANNOZERO c’è stato un battibecco tra il ministro della difesa ed uno studente di Scienze Politiche della Sapienza, il quale ha partecipato alla manifestazione di piazza del popolo durante gli scontri con la polizia. Il giovane ha spiegato le ragioni per cui gli studenti hanno manifestato martedi a roma durante le votazioni per la fiducia al governo.

A quel punto il ministro blocca la parola allo studente e gli urla “LEI E’ UN VIGLIACCO, VIGLIACCO”. Prova anche ad abbandonare la trsmissione, poi però rimane. Il ministro poi ha tentato di spiegare perchè si era arrabbiato e considera vigliacchi il comportamento dei manifestanti contro la polizia e dice: “dovete ringraziare la sensibilità delle forze dell’ordine – ha detto – che vi avrebbero spazzato via in due minuti”.

GUARDA IL VIDEO

Dopo la bagarre con gli studenti è iniziato il diverbio con il leader dell’IDV Antonio Di Pietro che a suo dire l’espopnente del PDL ha avuto un comportamento da “Fascista”. A questo punto il ministro ha definito Di Pietro “analfabeta politico”, l’ex PM gli ha ricordato che, quando era poliziotto ha dovuto affrontare la violenza di esponenti di destra in piazza come La Russa.

GUARDA IL VIDEO

Il ministro ha avuto anche uno scontro verbale con il vignettista Vauro.

GUARDA IL VIDEO

 

Redazione online

ANNOZERO: La Russa attacca uno studente durante la trasmissioneultima modifica: 2010-12-17T12:33:18+01:00da
Reposta per primo quest’articolo