Informati Subito

Tredicenne stuprata dal «branco»

A Gravina di Puglia, in provincia di Bari. Due 14enni, un 15enne e un 18 enne inoltre riprendevano gli abusi con il cellulare per ricattare la vittima

BARI – Una ragazzina di 13 anni è stata ripetutamente violentata da tre minorenni (due 14enni e un 15enne) e un 18enne, i quali inoltre riprendevano gli abusi con il telefonino per ricattare la piccola vittima. L’episodio è avvenuto a Gravina di Puglia nei mesi scorsi. Secondo fonti investigative, non sono state violenze di gruppo ma atti singoli quelli denunciti dalla vittima. La polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del diciottenne e ordinanze di collocamento in comunità e di permanenza in casa nei confronti dei tre minorenni. Al maggiorenne è stato contestato anche il reato di detenzione di materiale pedopornografico e a uno dei minorenni il reato di divulgazione dello stesso materiale.

VIOLENZE – Le violenze, quattro episodi, sono cominciate alla fine di ottobre. La giovane, dopo essersi confidata con i genitori, è stata da loro accompagnare nel commissariato di polizia di Gravina dove ha formalizzato le accuse. I quattro indagati, secondo quello che è stato accertato, si scambiavano tra loro le immagini con le scene delle violenze. I tre minori hanno costretto la ragazzina a seguirli con la forza e due di loro l’hanno obbligata a un rapporto sessuale, mentre il terzo ha filmato la scena con il suo telefonino. Nei giorni successivi il filmato era sui cellulari di tutti i ragazzi della stessa scuola. Dopo tre settimane ad abusare di lei oltre ai tre minorenni si aggiunse anche G. P., un cameriere 18enne senza precedenti penali. Anche in questo caso era stato girato un altro filmato con il telefonino.

Redazione online

Tredicenne stuprata dal «branco»ultima modifica: 2010-12-20T13:14:33+01:00da
Reposta per primo quest’articolo