L’attore, che dovrebbe partecipare all’«isola dei famosi», è partito per gli usa. Hank McVicar ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro un palo a Los Angeles
Daniel McVicar qui con l’attrice Claudia Gerini (Omega) |
MILANO – Hank McVicar, il figlio 22enne di Daniel McVicar, uno dei volti più noti della storica soap opera «Beautiful» (dove interpreta il ruolo dello stilista Clarke Garrison) è deceduto in un incidente stradale nella tarda notte del 3 gennaio a Los Angeles. L’attore statunitense, attualmente residente a Torino, è tra i più attesi partecipanti della prossima edizione de «L’isola dei famosi». Attualmente però non è ancora dato sapere se la sua presenza sarà confermata.
CORDOGLIO E TRISTEZZA – «Sono profondamente addolorato nell’annunciare che mio figlio, Hank McVicar, è morto in un incidente d’auto all’alba del 3 gennaio a Los Angeles. Era solo nel veicolo, ha perso il controllo a causa della pioggia ed è andato contro un palo e un albero. È stato dichiarato morto sul colpo». Così, in una nota, Daniel McVicar annuncia la scomparsa del figlio. L’attore al momento è in viaggio per Los Angeles con la sua compagna Virginia Deagostini, ex campionessa di pattinaggio sul ghiaccio, conosciuta proprio in Italia nel corso del reality «Notti sul ghiaccio». I funerali si terranno a Santa Monica, in California, luogo e data ancora da annunciare. «Sono stato benedetto per avere un figlio tanto meraviglioso. È cresciuto fino ad essere un fantastico giovane uomo, e i nostri cuori sono afflitti dalla sua scomparsa», scrive Daniel McVicar.
Redazione online