Informati Subito

Ferrari, Alonso battezza la nuova F150 a Fiorano

Primi giri di pista per lo spagnolo sulla vettura che prenderà parte al prossimo campionato del mondo di Formula 1. Sabato toccherà a Felipe Massa. Da martedì al via i test a Valencia.

Primi giri per la F150, la vettura presentata dalla Ferrari in mattinata, che prenderà parte al campionato del mondo di Formula 1. I primi chilometri li ha macinati Fernando Alonso, sceso in pista a Fiorano per il debutto della nuova monoposto attorno alle 15. Lo spagnolo ha prima eseguito un giro di installazione, poi una serie da tre, quindi è avvenuto l’inizio delle riprese per filmati promozionali legati all’introduzione della nuova livrea.

Sabato toccherà a Felipe Massa testare per la prima volta la F150. Il vero debutto della nuova vettura avverrà invece martedì 1 febbraio sul circuito Ricardo Tormo di Cheste, vicino Valencia, in occasione della prima sessione di test ufficiali.

Il programma delle prove avrà Alonso come protagonista delle prime due giornate, mentre giovedì sarà il brasiliano a calarsi nell’abitacolo della nuovo monoposto.

Ferrari, Alonso battezza la nuova F150 a Fioranoultima modifica: 2011-01-28T16:45:43+01:00da
Reposta per primo quest’articolo