Ordinanza di custodia in carcere per tutti i giovani membri del «branco». Hanno età comprese tra i 14 e i 16 anni: hanno bloccato la ragazzina e iniziato ad abusarne. Salvata dai passanti
NAPOLI – Cinque minorenni di età compresa tra i 14 e i 16 anni, accusati di violenza sessuale nei confronti di una undicenne, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnai di Casoria (Napoli). Nei loro confronti il gip del Tribunale per i minorenni di Napoli aveva emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata.
SALVATA DAI PASSANTI – L’indagine coordinata dalla procura per i minori ha avuto inizio quando i genitori della giovanissima vittima si sono recati nella caserma dei carabinieri di Casoria per denunciare che la loro bambina il 22 gennaio scorso era stata portata con la forza in un luogo appartato. Dopo averla immobilizzata e poi spogliata la bambina è stata palpeggiata, la violenza si è fermata solo a seguito delle grida d’aiuto della piccola vittima che aveva richiamato l’attenzione di alcuni passanti. L’identificazione dei minori è poi avvenuta grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni ed al riconoscimento compiuto dalla ragazzina.
Redazione online