Informati Subito

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi, spavento per la mamma di Sarah

«Non è vero: mi ha fatto entrare lei per un servizio». La donna ha presentato denuncia per violazione di domicilio nei confronti del fotografo

AVETRANA – Il fotografo Fabrizio Corona si è introdotto da una finestra in casa di Concetta Scazzi, ad Avetrana, spaventando la mamma della 15enne uccisa il 26 agosto scorso. È accaduto sabato pomeriggio. Lo riferiscono i legali della famiglia Scazzi, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, specificando che l’uomo, una volta scoperto dalla mamma di Sarah, si è allontanato dall’abitazione. A casa degli Scazzi si trovano ora i carabinieri, allertati dai legali, al fine di far sporgere denuncia per violazione di domicilio.

IN CASA – Concetta Scazzi – secondo quanto riferisce l’avvocato Biscotti – «era sola in casa e si è spaventata, è rimasta pietrificata non appena si è accorta della presenza dell’uomo, che non ha riconosciuto subito, nella sua abitazione». In quel momento – prosegue il legale – ha suonato alla porta una giornalista di una tv nazionale che ha visto e riconosciuto Corona. Questi ha quindi deciso di allontanarsi da casa Scazzi.

«MI HA FATTO ENTRARE» – Diversa la versione del fotografo. «La signora Scazzi mi ha fatto entrare, mi ha offerto il caffè e sono rimasto con lei mezz’ora : ho immagini che lo possono documentare», ha replicato. Sembra che Corona si fosse recato a casa di Sarah per proporre alla madre un servizio fotografico, come hanno confermato anche i legali della famiglia. «Ero ad Avetrana per il mio spazio a Domenica 5. Sono stufo che ogni volta che faccio qualcosa di serio per il mio lavoro si scrivano cose che non sono vere».

Redazione online

Corona entra dalla finestra in casa Scazzi, spavento per la mamma di Sarahultima modifica: 2011-02-26T18:06:01+01:00da
Reposta per primo quest’articolo