Informati Subito

Barcellona: Bieber gioca con i blaugrana

Gli assistenti allenatori impressionati dalla buona tecnica e dal suo sinistro. Il giovane cantante canadese si è allenato con la formazione catalana: ed ha fatto una bella figura

BARCELLONA – Probabilmente è il sogno di ogni tifoso: fare qualche tiro a calcio con le star del Barcellona, attualmente il migliore team al mondo. Per Justin Bieber questo desiderio si è avverato. E il giovane cantante e rubacuori canadese ha fatto pure una bella figura.

OTTIMO SINISTRO – Febbre da Barça quindi per Justin Bieber: la star canadese ha sfruttato il suo status di celebrità per soddisfare un suo grande sogno. Al 17enne cantante pop è stato infatti permesso giocare una partitella con le stelle del blaugrana e sfidare i grandi come Lionel Messi. Lo stesso Bieber, idolatrato dalle ragazzine di mezzo mondo, si è trasformato per qualche momento in un fan. E ha dimostrato pure di saperci fare con la palla. Come rivela la stampa spagnola gli assistenti allenatori del Barça sono rimasti impressionati dalla buona tecnica e dai tiri piazzati di sinistro. Bieber si trovava nel capoluogo catalano per la tappa del suo tour mondiale. Tour che venerdì sera lo vede esibirsi sul palco di Zurigo e sabato, 9 aprile, al Mediolanum Forum di Assago, nell’unica data italiana.

Elmar Burchia

Barcellona: Bieber gioca con i blaugranaultima modifica: 2011-04-09T12:41:28+02:00da
Reposta per primo quest’articolo