Informati Subito

Bimbo di 4 anni precipita e muore Era solo in casa, nel letto sotto la finestra

DRAMMA A ROMA, NEL QUARTIERE DI TORPIGNATTARA. Il piccolo, figlio di cinesi, è caduto dal terzo piano. Denunciati per abbandono di minore i genitori

La casa da cui è precipitato il bimbo cinese (Ansa)

ROMA – E’ morto intorno alle tre di notte il bambino di 4 anni ricoverato in condizioni disperate domenica sera al Policlinico Umberto I di Roma dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo nel quartiere Torpignattara alla periferia della Capitale.
Il piccolo, figlio di una coppia di cinesi, era stato lasciato solo in casa dai genitori e poi dal proprio cugino nel pomeriggio di Pasqua. Giocava sul suo lettino, posto sotto una finestra dell’appartamento di via Eratostene in cui la famiglia vive in affitto. All’improvviso, dopo essersi arrampicato sul davanzale, ha perso l’equilibrio ed è volato giù dal terzo piano dello stabile.

PASSANTI ATTERRITI – Il dramma ha sconvolto il quartiere: numerosi passanti hanno assistito atterriti alla scena e le loro urla hanno attirato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri di Torpignattara, che era ferma nelle immediate vicinanze del luogo dell’incidente. Il bimbo è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’Umberto I, ma le sue condizioni erano apparse subito disperate. La prognosi non era stata sciolta, perchè i medici avevano riscontrato numerose fratture su tutto il corpo e alla testa, zona dove si è sviluppato un importante edema ed un vasto ematoma. Nella notte i decsso. I carabinieri hanno rintracciato i genitori del bimbo, entrambi commercianti di 36 e 37 anni, ed il cugino di 27 anni: i tre cittadini cinesi sono stati denunciati a piede libero per abbandono di minori.

Redazione online

Bimbo di 4 anni precipita e muore Era solo in casa, nel letto sotto la finestraultima modifica: 2011-04-25T15:59:39+02:00da
Reposta per primo quest’articolo