Informati Subito

Moratti: “Entro domani il tecnico”. Gasperini ad un passo

Il presidente dell’Inter: “Prima di questo fine settimana succederà qualcosa. I candidati sono gli stessi di ieri”. E su Sinisa Mihajlovic, che ha ribadito di voler rimanere sulla panchina della Fiorentina: “E’ la terza volta che sento questa cosa”

“Entro questo fine settimana succederà qualcosa”. Il presidente dell’Inter Massimo Moratti, uscendo dagli uffici della Saras, annuncia che manca poco al nome dell’allenatore della panchina nerazzurra. Su Sinisa Mihajlovic, che ha ribadito che resta alla Fiorentina, Moratti ha detto: “E’ la terza volta che sento questa cosa”. Moratti, in partenza, ha comunque aggiunto che anche se non sarà lui a dare l’annuncio del nuovo allenatore “c’è sempre qualcuno che lo potrà fare”. Sui nomi dei candidati ha confermato che “sono gli stessi di ieri”.

Mihajlovic. “Ribadisco la mia volontà di rimanere alla Fiorentina. Qualche giorno fa sono stato contattato dall’Inter, ne ho parlato con Pantaleo Corvino, ribadendo che avrei voluto rimanere a Firenze”. Lo ha detto Mihajlovic durante una conferenza stampa in corso allo stadio Artemio Franchi di Firenze. “Chiedo ai tifosi di credere in me e nel progetto della Fiorentina”, ha poi aggiunto il tecnico serbo rispondendo a chi gli chiedeva un commento sul malumore di una parte dei tifosi della Fiorentina nei suoi confronti.

A questo punto, a meno di clamorose sorprese, la cerchia dei nomi si restringe a un solo allenatore: Gian Piero Gasperini.

Moratti: “Entro domani il tecnico”. Gasperini ad un passoultima modifica: 2011-06-23T18:50:43+02:00da
Reposta per primo quest’articolo