Informati Subito

Mondadori, Fininvest: «Pagheremo»

«Rabbiamo sempre operato nella più assoluta correttezza». La società: «Il deposito alla Cir entro il 26 luglio, ma faremo ricorso in Cassazione contro la sentenza di luglio»

Marina Berlusconi (Imagoeconomica)

MILANO – Decisione presa. La Fininvest pagherà direttamente la Cir «entro il 26 luglio». Lo annuncia la società dopo la sentenza della Corte d’Appello di Milano del 9 luglio scorso sul Lodo Mondadori. In una spiega: «Il pagamento non rappresenta in alcun modo acquiescenza alla sentenza e Fininvest si è riservata di chiederne la ripetizione all’esito dell’impugnazione della sentenza stessa». In altre parole, la speranza è che quei soldi poi tornino indietro. Anche perché i 560 milioni verranno liquidati in un unico bonifico.

IN TRIBUNALE– E non è finita qui. La società guidata da Marina Berlusconi farà ricorso in Cassazione. E ci tiene a sottolineare di «aver sempre operato nella più assoluta correttezza». Aggiungendo: «ancora una volta che non sussiste alcun danno per Cir di cui debba rispondere ed è certa che le proprie buone ragioni non potranno non essere riconosciute». Per depositare il ricorso Finnvest ha 60 giorni, dal momento della sentenza milanese, più 45 della pausa estiva, e gli avvocati, tra cui Romano Vaccarella e Giuseppe Lombardi, ci stanno lavorando.

Redazione online

Mondadori, Fininvest: «Pagheremo»ultima modifica: 2011-07-21T16:27:54+02:00da
Reposta per primo quest’articolo