Informati Subito

Il colpo di tacco fa infuriare. Mancini Balotelli sostituito litiga con il mister

AMICHEVOLE CON IL GALAXY NEGLI STATI UNITI. L’allenatore: per lui una lezione, bisogna sempre segnare

LOS ANGELES – Sostituito dopo soli trenta minuti per aver tentato (e fallito) un gol con colpo di tacco e veronica. E scatta il primo scontro della stagione tra Mario Balotelli e il suo allenatore al Manchester City, Roberto Mancini. «Super Mario» non ci sta: richiamato in panchina protesta, scaglia per terra una bottiglietta d’acqua e poi trascorre da solo negli spogliatoi tutto il secondo tempo.

NEGLI USA – L’episodio è avvenuto durante un’amichevole con i Los Angeles Galaxy. La decisione di Mancini è arrivata nonostante Balotelli avesse comunque segnato un primo gol su rigore. «Spero sia una lezione – commenta l’allenatore sul quotidiano britannico Guardian -. Nel calcio bisogna sempre essere professionali, seri, e in questa occasione lui non è stato professionale. Se hai un’occasione per segnare, devi sempre segnare. Solo se sei serio, puoi giocare 90 minuti. Se non lo sei, puoi venire a sedere con me in panchina».

AGUERO – Nel frattempo appare ormai certo l’arrivo di un concorrente per Balotelli: Sergio Aguero. Il passaggio dell’attaccante a argentino al Manchester City sarebbe una questione di giorni. È stato lo stesso Roberto Mancini, confermando le indiscrezioni apparse sulla stampa britannica, a confermare l’acquisto.

Redazione online

Il colpo di tacco fa infuriare. Mancini Balotelli sostituito litiga con il misterultima modifica: 2011-07-25T16:29:12+02:00da
Reposta per primo quest’articolo