La finale si terra’ in brasile, a Guaruja nello Stato di San Paolo il 12 settembre prossimo. La favorita per Miss Universo è la reginetta della Columbia che si è presentata ai fotografi senza slip
GUARUJA (SAN PAOLO) – Un piccolo scandalo ha caratterizzato questi giorni d’attesa per la finale di Miss Universo a Guaruja nello Stato di San Paolo il 12 settembre prossimo. A fare chiasso, tra i giurati, le concorrenti e sul web, è Miss Colombia, Catalina Robayo. La ventiduenne, 87-63-96 per 1,75 metri di altezza, é stata colta in fallo: si é presentata ad un appuntamento coi fotografi senza mutandine. E la sua popolarità è (inevitabilmente) schizzata in alto.
FAVORITA – Gioca sporco Catalina Robayo, la mora nata a Cali, in Colombia. Per molti organi d’informazione sudamericani è lei la favorita che si aggiudicherà il titolo di reginetta delle reginette. Anche in Rete é già ricercatissima. Il motivo? Non solo la sua bellezza mediterranea, la giovane ha fatto parlare di sè perchè in questi giorni si é presentata ad un servizio fotografico senza nulla sotto il vestito. La ragazza studia diritto presso la Pontificia Universidad Javeriana di Cali.
Elmar Burchia