Informati Subito

Marrazzo: «Non cerco un altro partito, ma non ci si può dimettere dalla vita»

Il giornalista Rai: «Non sono alla ricerca di un incarico». L’ex governatore del Lazio ritorna per la prima volta in pubblico alla festa dell’Idv dopo lo scandalo

ROMA – «Uno si può dimettere se sbaglia e io ho sbagliato sia nei confronti della mia famiglia che nei confronti di chi credeva in me. Quando un uomo politico sbaglia ha solo una cosa da fare: dimettersi. E io l’ho fatto. Non ci si può però dimettere dalla vita». Lo ha detto l’ex governatore del Lazio, Piero Marrazzo, dimessosi dopo lo scandalo che lo vide coinvolto per i rapporti intrattenuti con alcuni transessuali, nel corso di un dibattito con il suo predecessore alla guida della Regione, Francesco Storace, alla Festa dell’Italia dei Valori del Lazio. «Non sono alla ricerca di un incarico, né di un partito. Ma se un partito mi invita a parlare di temi importanti, non mi devo dimettere: devo stare con gli altri», ha aggiunto Marrazzo.

POTEVAMO VINCERE – «La mia era una amministrazione che avrebbe potuto vincere le elezioni perchè aveva governato insieme ai cittadini» ha risposto l’ex governatore del Lazio a chi gli chiedeva se senza lo scandalo la sua Giunta avrebbe vinto le elezioni. «Il caso Marrazzo – ha aggiunto l’ex governatore – è riuscito a non essere determinante perchè la Bonino ha perso di poco».

STORACE – «Non voglio assistere ad una flagellazione. A Piero l’ho detto anche in privato: ha pagato anche troppo» ha detto invece Storace intervenendo alla festa dell’Idv a Roma. «Io chiuderei qui la polemica pubblica, vorrei evitare di parlarne».

Redazione Online

 

Marrazzo: «Non cerco un altro partito, ma non ci si può dimettere dalla vita»ultima modifica: 2011-09-19T23:25:18+02:00da
Reposta per primo quest’articolo