Informati Subito

Katarina: «Sono la fidanzata di Silvio»

«NON L’HO MAI RICATTATO». Parla la ventenne ex Miss Montenegro: «Vivo ad Arcore, ho conosciuto il premier quando avevo 18 anni»


MILANO – «Sono la fidanzata di Silvio Berlusconi e vivo ad Arcore». Katarina Knezevic esce alla scoperto e ammette, intervistata da diversi quotidiani, di essere legata sentimentalmente al presidente del Consiglio. «Dove c’è lui ci sono io, lo seguo ovunque. La nostra relazione non è un mistero, anche se finora abbiamo sempre evitato di farci fotografare insieme», spiega. La giovane ventenne, ex Miss Montenegro, racconta di aver conosciuto il Cavaliere nel maggio 2009. «Avevo 18 anni. Silvio si era appena separato dalla moglie. Ci siamo incontrati a Milano, a un’inaugurazione», racconta la ragazza. «Stiamo insieme da quando, esploso il caso Noemi, si è separato dalla moglie. Ma non l’ho mai ricattato. Sono altri che l’hanno usato e l’hanno tradito», aggiunge. Di lei si era già parlato nell’inchiesta sul caso Ruby.

«PAZZA PERICOLOSISSIMA» – Nicole Minetti, Barbara Faggioli e Imane Fadil, nelle telefonate intercettate dalla Procura di Milano e di fronte ai magistrati, avevano definito Katarina una «pazza pericolosissima» che assieme alla sorella maggiore «tiene sotto torchio» il premier. «Queste ragazze parlano solo per invidia – replica lei – . Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori, su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno».

FOTO IN RETE – Di Katarina circolano diverse foto in Rete. In alcune la giovane è ritratta con la sorella gemella Kristina. In altri scatti entrambe posano in dolce compagnia di Guy Ritchie, l’ex marito di Madonna.

Redazione Online

Katarina: «Sono la fidanzata di Silvio»ultima modifica: 2011-09-29T11:57:12+02:00da
Reposta per primo quest’articolo