Informati Subito

Mamma Cira all’Eliseo, fatta allontanare

Il caso. La madre di Daniele Franceschi vuole essere ricevuta dal presidente Sarkozy. Le guardie le hanno intimato di allontanarsi

Cira Antignano

PARIGI – La polizia francese ha intimato di allontanarsi e di togliere le foto del figlio che ha appese al collo a Cira Antignano, la madre di Daniele Franceschi il viareggino morto il 25 agosto 2010 nel carcere francese di Grasse. La donna, giunta a Parigi nei giorni scorsi, si è presentata stamani davanti all’Eliseo a Parigi con la cugina Maria Grazia per chiedere che sia fatta chiarezza sulla morte del figlio in circostanze ritenute poco chiare. È stato l’avvocato Aldo Lasagna, che assiste Cira Antignano e presente anche lui a Parigi, che ha dato la notizia di quanto è avvenuto davanti all’Eliseo, dove sono presenti anche troupe televisive.

La donna si era presentata alle nove davanti all’Eliseo per chiedere di essere ricevuta dal presidente Sarkozy e per avere la restituzione degli organi del figlio, che non sarebbero stati restituiti alla famiglia dopo l’autopsia. Nei giorni scorsi Cira Antignano non ha escluso lo sciopero della fame ed altre iniziative per attirare su di sè l’attenzione dell’opinione pubblica francese.

Redazione Online

Mamma Cira all’Eliseo, fatta allontanareultima modifica: 2012-05-02T16:15:55+02:00da
Reposta per primo quest’articolo